Torna al menu

Tifoso: "Allora mister, arriva Statuto?"Brini: "E' quasi certo l'arrivo di Statuto, un giocatore da non mettere in discussione" Briganti: "Abbiamo sentito i procuratori. Stiamo alla stretta finale". "Statuto ha le idee chiare, ha un ingaggio alto. Molte squadre di B non gli hanno offerto la barca di soldi che guadagnava gli scorsi anni". Tifoso: "E Cappioli?" Briganti: "Cappioli mi chiama la domenica e mi chiede 'Che abbiamo fatto oggi?', con tante squadre che ha giocato sta a' pensa' al Taranto". Tifoso: "Lo spogliatoio è tranquillo?" Briganti: "Certo e tutti vogliamo fare il salto di categoria, cerchiamo in tutti i modi di tenerci lontano dai problemi societari"   Tifoso: "Mister, cosa pensa del ritorno di Cappioli?" Brini: "Lo scorso anno, da gennaio in poi, con Cappioli nello "spogliatoio" abbiamo cominciato a fare risultati e a lottare" Tifoso: "Anche lei è convinto di poter fare il salto di categoria?" Brini: "A me non piace, come fa Briganti,  parlare di vittoria del campionato"

Tifoso: "Mister, si sente, ogni tanto, con Pieroni e se si come lo trova?" Brini: "Pieroni lo sento. I toni non sono quelli di una volta. Lavorare in questa maniera non mi piace. L'importante è che i giocatori che arrivino sono di gradimento dell'allenatore. E' sempre lo stesso, probabilmente sono cambiate le persone che gli sono vicino". "Una cosa deve essere chiara: Pieroni deve accontentare l'allenatore" "Mi ero dimesso perchè non ero daccordo con la campagna acquisti". "E' stato lui a non lasciarmi libero" Tifoso: "Quanto tempo avranno bisogno Statuto e Cappioli prima di poter essere utilizzati?" Brini: "Cappioli ha bisogno di un mese di tempo, Statuto ha disputato partite fino a una decina di giorni fa" Tifoso: "E Del Signore e Banchelli?" "Banchelli è quasi pronto, Del Signore è ancora indietro con la preparazione, comunque con Pompei in forma non mi preoccupo" Tifoso: "Mister, ma non segna mai!" Brini: "A Pompei manca un po' di cattiveria, di scaltrezza" Risposta a J.L.: "De Liguori no di sicuro, già provato l'anno scorso" "Panarelli è buono sulla destra" "Filippi non mi è dispiaciuto, Tarantino del Crotone ha fatto poco" "In mancanza di Panarelli, con Cozzi in campo, Filippi ha molta più libertà e dà il meglio di se stesso"

Risposta a Walker: "Catinali è stato impiegato, non ce l'ho fuori considerazione" "In partite dove c'è stato da lottare ho preferito Bennardo" "Quest'ultimo prima di rientrare difensore ne passerà di tempo" "Il campionato è lungo, se un giocatore che rimpiazza un collega gioca bene difficilmente esce dalla squadra" "Oltre a Cappioli e Statuto c'è un altro giocatore in arrivo, molto forte" Alle richieste dei tifosi il nome rimane top-secret. "Ancora non c'è una squadra leader" "Noi abbiamo perso colpi per l'incompletezza della squadra, ma da domenica scorsa qualcosa è già cambiato" Briganti: "Nello spogliatoio si parla molto di promozione" "Oggi abbiamo fatto un calcolo: abbiamo dato per scontato il Crotone in B e il Taranto nei play-off, ebbene non siamo riusciti a terminare l'elenco con le altre tre squadre perchè pochi hanno pronosticato tre compagini in particolare" "I momenti più brutti da quando sto a Taranto sono stati i giorni della vendita di Triuzzi al Pisa (poi rientrata) e delle dimissioni di mister Brini" Risposta di Brini a Ultras sull'incontro con il Martina: "Ci stiamo preparando al meglio, non preoccuparti" "L'importante è che i ragazzi diano il meglio di loro stessi, meglio ancora se con l'apporto dello stupendo pubblico che conosciamo"

index